News

Nova: valutare sempre l’impatto sull’ambiente di qualsiasi input chimico

//
Commento0

Per mantenere fede alla mission etica che anima l’azienda e per ottenere le migliori performance tecniche, Nova intende portare avanti il percorso di integrazione della sostenibilità nel modello di business e nella strategia aziendale.

“Siamo mossi – dicono i titolari – dalla consapevolezza che di qualsiasi intervento di tipo chimico per sostenere la produzione agricola vada valutato l’impatto sull’ambiente. Pertanto l’attenzione aziendale di Nova è concentrata in un impegno costante, nel rispetto del territorio e all’ambiente in cui si vive e opera. Le leggi in materia di salute, sicurezza e tutela ambientale rappresentano punti fermi dai quali non prescindiamo”.

“I nostri tecnici lavorano costantemente alla realizzazione di soluzioni concrete ed efficaci per operare alla massima riduzione dell’impatto ambientale dei nostri prodotti sulle produzioni di chi ci sceglie”.

Novalga
Novalga è un prodotto naturale contenente macro e micronutrienti complessati da carboidrati, amminoacidi e promotori di crescita naturali.

Grazie alla sua composizione, Novalga consente di incrementare il vigore, la qualità ed i rendimenti delle colture attraverso una rapida espansione dell’apparato fogliare e radicale.

Novalga inoltre favorisce:

– uno sviluppo rigoglioso ed equilibrato della coltura;
– maggiore resistenza a stress ambientali delle piante;
– aumento del contenuto zuccherino dei frutti;
– aumento del peso specifico dei frutti con incremento della produzione.

Per maggiori info: http://www.novafarm.it/?s=novalga

novalga-bio

Rispondi