News

Il nuovo sito di Nova: un portale dinamico e social al servizio del mondo dell’agricoltura

//
Commento0

Nova, azienda che coniuga agricoltura e chimica nel pieno rispetto della salvaguardia dell’ambiente e di un’idea di agricoltura biologica che deve essere sempre più perseguita, si è rifatta il look.

L’innovazione, da sempre elemento distintivo di Nova, è alla base del restyling del sito internet aziendale: un sito che punta maggiormente a creare una comunicazione che sia basata su trasparenza e professionalità, volta a far toccare con mano, ai clienti, cos’è Nova e come lavora.

Un sito che vuole rappresentare una vera e propria piattaforma per tutti coloro i quali vivono/ruotano/gravitano, per professione o anche per diletto, nell’universo del mondo agricolo.

Un sito che punta ad essere fortemente social, proprio per creare un’interazione con tutti gli attori di quel complesso mondo che è l’agricoltura, caratterizzata da un continuo divenire da una mole enorme di sviluppi sempre nuovi che la società impone.

Uno strumento dunque per continuare a far comunicare, sempre meglio, un’azienda che ormai è punto di riferimento nel panorama agronomico, per l’alto livello di innovazione e sviluppo che si sposa in maniera perfetta con una professionalità frutto di decenni di esperienza nel settore.
Continuate a seguirci all’indirizzo www.novafarm.it e su Facebook, Twitter, Google Plus e Linkedin.

Rispondi